

La Da Re spa partecipa alla “Bibione is surprising run” , l’edizione inaugurale di una corsa sulla distanza delle 10 miglia (16,094 km) che promette spettacolo e non mancherà di richiamare al via un gran numero di appassionati.
“Bibione is surprising run” scatterà il 27 settembre alle 18 dal centralissimo Piazzale Zenith . Si correrà tra cielo e mare, in direzione est-ovest, percorrendo il centro cittadino da un’estremità all’altra e sfruttando, in parte, l’ampia rete di piste ciclopedonali che caratterizza l’area turistica alla destra della foce del fiume Tagliamento.
Dopo aver sfiorato le affascinanti aree naturalistiche di Valgrande e Vallesina, “Bibione is surprising run” raggiungerà l’area portuale, per poi dirigersi nuovamente verso la zona di partenza, toccando le quattro zone che caratterizzano la cittadina veneziana: Bibione Pineda, Lido del Sole, Bibione Spiaggia e Lido dei Pini.
Piazzale Zenith sarà il cuore pulsante di “Bibione is surprising run”. Qui, oltre alla partenza e all’arrivo della gara, sarà anche collocata un’ampia area espositiva, dedicata alla promozione di prodotti tipici.
A ogni partecipante sarà offerto una confezione di Bibanesi come pacco gara.
Non mancate vi aspettiamo!!