Al via I Milan Junior Camp con i Bibanesi, la buona merenda degli sportivi

Sono iniziati domenica 22 giugno i campi estivi settimanali di calcio per bambini/e e ragazzi/e organizzati dal Milan durante l’estate (principalmente a giugno e luglio) in sedi prestigiose di mare o montagna oppure in città.
Sporteventi è uno dei partner ufficiali di riferimento del Milan in tale ambito; società delegata dall’AC Milan alla gestione dei Milan Junior Camp del Triveneto (Trentino-Alto Adige, Veneto e Friuli-Venezia Giulia). Le stupende località di montagna, collocate nel cuore delle Alpi, di Cortina D’Ampezzo (Dolomiti – Belluno), dell’Altopiano di Asiago (Vicenza) e di Cavalese (Dolomiti – Trento) e ancora le meravigliose località di maredella costa Adriatica che gravitano su Venezia, ovverosia Jesolo Lido (Venezia) e Lignano Sabbiadoro (Udine) rappresentano una perfetta cornice per momenti indimenticabili di sport e divertimento.
I Milan Junior Camp sono settimane anzitutto di vacanza da vivere tra ragazzi: una vacanza incentrata sul calcio e sui colori rossoneri, ma non di solo calcio; in altre parole è una settimana di divertimento e di vita assieme agli altri ragazzi imparando a rispettarsi. E’ un momento importante per stimolare il senso di responsabilità e per imparare il valore delle regole e dell’educazione, per trasformare la gioia dell’infanzia in un momento di passione indimenticabile, …semplicemente giocando!
E naturalmente ricaricando le energie con l’immancabile genuina bontà dei Bibanesi!

I Milan Junior Camp sono inoltre un’esperienza umana unica vista la loro internazionalità, con la presenza di ragazzi da oltre 45 diverse nazioni (USA, Regno Unito, Russia, Emirati Arabi Uniti, Cina, Giappone, Venezuela, Brasile, Canada, ecc).

Per maggiori informazioni: www.sporteventi.it

Pubblicata il: