Al via la nuova Serie Speciale Art 3 – limited edition : Van Gogh e il Viaggio di Gauguin

Compaiono a scaffale in questi giorni le prime confezioni della nuova Serie Speciale Art 3 dedicate alla Mostra di Genova: Van Gogh e il viaggio di Gauguin. Un’edizione limitata, come le precedenti dedicate a Canaletto e all’artista friulano Luciano Biban, che sarà diffusa fino a esaurimento incarti presumibilmente a Febbraio 2012.
La genuina fragranza e qualità dei Bibanesi sono il risultato della sapiente unione tra un’accurata selezione di ingredienti di pregio e una lavorazione che si ispira alla miglior tradizione artigianale.
La pasta è stirata dolcemente e modellata a mano: per questo i Bibanesi nascono così diversi uno dall’altro, ciascuno con la propria “personalità”, ciascuno a suo modo un piccolo capolavoro d’arte.
Proprio la passione per l’arte ci ha spinto a collaborare alla grande Mostra Van Gogh e il Viaggio di Gauguin che racconterà a Genova, a Palazzo Ducale dal 12 Novembre 2011 al 15 Aprile 2012 un’appassionante avventura con i capolavori della pittura europea e americana del XIX e XX secolo, attorno a 40 opere straordinarie di Van Gogh e al capolavoro epocale di Gauguin “Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo?”.
A questo evento è dedicata la confezione della Serie Speciale Art 3 “Van Gogh e il viaggio di Gauguin”.

Pubblicata il: