Bibanesi LINEA BIO al Sana a Bologna 10/13 Settembre 2009

La DA RE spa presenta al SANA – 21° Salone Internazionale del Naturale – Bologna 10/13 Settembre – I Bibanesi di KAMUT LINEA BIO, ultimi nati dopo molti mesi di ricerche e sperimentazioni condotte con passione da Giuseppe Da Re.
Presso lo stand della DA RE spa – Padiglione 21, Stand C47 – nell’allegro e molto invitante contesto dell’Area del Consorzio Controllo Prodotti Biologici di Bolgona, sarà quindi possibile assaggiare:

i Bibanesi di Kamut Linea BIO alla farina integrale di Kamut

il cui sapore antico e fragrante bontà sono il frutto di una lavorazione del pane legata alla migliore tradizione artigianale e di un’attenta ricerca di ingredienti di assoluta genuinità. Privi di qualsiasi additivo alimentare, i Bibanesi alla farina integrale di kamut sono modellati a mano dopo una lentissima lievitazione. Arricchiti dalle pregiate proprietà dell’olio extra vergine di oliva 100% italiano e da un leggero decoro in superficie con fiocchi di farro, i Bibanesi sorprendono per la straordinaria ricchezza della farina integrale di kamut ottenuta dalla macinazione a pietra del grano kamut, “l’anima della terra” degli antichi Egizi.
Bibanesi alla farina integrale di kamut: un pane biologico dalla squisita croccantezza e dall’inconfondibile pregio di integralità per il contenuto di fibra alimentare. Tutti gli ingredienti provengono da coltivazioni biologiche che escludono l’impiego di sostanze chimiche di sintesi, secondo i principi di un’alimentazione equilibrata e attenta al rispetto dell’individuo e dell’ambiente.

i Bibanesi di Kamut Linea BIO all’olio extravergine di oliva
così buoni perché nascono da un processo di lavorazione del pane ispirato alla migliore tradizione artigianale e dall’accurata selezione degli ingredienti. Senza alcun additivo alimentare, i Bibanesi di kamut sono modellati a mano dopo una lentissima lievitazione e arricchiti dalle preziose qualità dell’olio extra vergine di oliva 100% italiano. Sfornati esclusivamente utilizzando il solo grano kamut, “l’anima della terra” degli antichi Egizi, nobilissimo cereale dal pregiato valore nutrizionale e ricco di sali minerali, i Bibanesi di kamut si distinguono per la dolcezza leggera e sorprendente, esaltata dai fiocchi di mais in superficie.
Bibanesi di kamut: un pane biologico dalla luminosità calda e dorata a dal gusto genuino ed armonioso. Tutti gli ingredienti provengono da coltivazioni biologiche che non impiegano sostanze chimiche di sintesi, secondo i principi di un’alimentazione equilibrata e rispettosa della salute e dell’ambiente.

Pubblicata il: