DATABANK: Bibanesi è COMPANY TO WATCH 2011

Il prestigioso riconoscimento è stato attribuito alla Da Re spa – i Bibanesi da Databank di Cerved Group ed è stato assegnato alla società che, oltre ad aver ottenuto una performance di vendita al di sopra della media settoriale e un buon livello di EBITDA/ricavi, si è contraddistinta per avere:
– consolidato una posizione di leadership nel proprio settore o in un ambito di specializzazione più ristretto;
– adottato un modello di business coerente con l’evoluzione del settore;
– conquistato uno o più punti di vantaggio competitivo sui principali fattori critici di successo del settore di specializzazione;
– acquisito un elevato potenziale di crescita nel breve e medio termine;
– attuato particolari strategie di innovazione di prodotto o di processo risultate vincenti o comunque distintive rispetto al grado di innovazione settoriale.
Il riconoscimento “Company to watch 2011” nasce dall’integrazione di questi fattori, correlati tra loro. Ne consegue che il giudizio finale è frutto di analisi quantitative associate e valutazioni prettamente qualitative formulate dall’esperto di settore di Databank.

Il Direttore Databank
Stefano Matalucci

La Da RE spa formula un ringraziamento a tutti i collaboratori, a tutti i clienti e fornitori che hanno contribuito a questo risultato e in modo particolare a tutti i consumatori che apprezzano la bontà genuina e la saporita fragranza dei Bibanesi. Magari ricordando che se anche di solo PANE si tratta, il pane di qualità è una delle cose più semplici e buone che vi siano al mondo

Pubblicata il: