FESTA DELL’UVA – dal 26 al 28 Settembre : IMMANCABILI I BIBANESI

Anche quest’anno, con l’arrivo dell’Autunno torna puntualmente il grande evento della Associazione Dama Castellana, la Festa dell’Uva, che avrà luogo da venerdì 26 a domenica 28 settembre nel centro di Conegliano.

Tradizionale manifestazione per il settore portante del nostro territorio, quello vitivinicolo, che richiama ogni anno migliaia di persone intenzionate a degustare i vini della nostra zona accompagnati dai gustosi Bibanesi negli stand presenti lungo il centro storico della nostra città.

Questa edizione sarà ancora più coinvolgente ed emozionante, grazie ai ricchi appuntamenti e spettacoli teatrali, musicali, culturali, sportivi, che cercheranno di trasmettere attenzione e volontà di diffondere la cultura, storia e tradizioni coneglianesi.
Come ogni anno, vi aspettiamo per alzare insieme il calice e brindare alle produzioni locali con le quali, con determinazione e impegno, le Aziende del nostro territorio deliziano le nostre tavole e non solo, esportano e ci fanno conoscere con successo in tutto il mondo.

Non mancate!!

Pubblicata il: