Gambero Rosso compie 25 anni. I Bibanesi tra le aziende d‘eccellenza

Gambero Rosso ha festeggiato i 25 anni di lavoro pubblicando uno splendido volume che ha chiamato l’Albo d’Oro Sua Eccellenza Italia. La collezione ospita un significativo numero di aziende e prodotti che hanno camminato passo passo con Gambero Rosso nella ricerca della qualità e del gusto tipico italiano.
L’evento è stato celebrato con la presentazione del volume, un consuntivo delle iniziative di Gambero Rosso e deliziose specialità in occasione di una Cena di Gala Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels and Resorts, lo scorso 23 Novembre.
Con orgoglio riteniamo – scrive Paolo Cuccia, Presidente della prestigiosa Associazione – di aver contribuito in questo quarto di secolo a valorizzare il mondo dell’enogastronomia, della ospitalità e del turismo Made in Italy.
Siamo onorati di aver compiuto questo percorso a fianco di aziende di grandissima qualità quale la Sua. Sono lieto quindi di comunicarLe che la Da Re spa – i Bibanesi è stata inserita nell’elenco di quelle che hanno fatto la storia del nostro Paese e sono comprese nell’Albo d’oro “Sua Eccellenza Italia“.
(…) L’Albo d’Oro “Sua Eccellenza Italia” conterrà una ricchissima galleria fotografica dedicata agli imprenditori protagonisti del successo dei marchi industriali storici, ai migliori artigiani, ai titolari di piccoli luoghi di charme e ai grandi gruppi alberghieri, ai produttori vinicoli che stanno conquistando il mondo, insomma a tutti coloro che hanno contribuito alla grandezza del wine, travel & food italiano, settore economico e sociale di straordinaria importanza.

In attesa di incontrarLa, Le invio le mie più vive congratulazioni.
Cordialmente

Paolo Cuccia
Presidente

Pubblicata il: