I Bibanesi a TASTE 2009 – Firenze 14/15/16 Marzo

Il 14, 15 e 16 Marzo a Firenze, nell’allestimento della Stazione Leopolda, i Bibanesi saranno protagonisti, insieme ad altre specialità alimentari a TASTE 2009 In viaggio con le diversità del gusto. Giunto alla sua quarta edizione e nato da un’idea del Gastronauta, Davide Paolini, TASTE è il salone del gusto e delle idee organizzato da Pitti Immagine: un percorso esplorativo di tre giorni attraverso le diversità culturali e del gusto dei cibi di eccellenza provenienti da tutta Italia.
Un viaggio affascinante tra i prodotti di oltre 170 aziende selezionate, fatto di assaggi, scoperte, acquisti ed eventi sul gusto, alla fine del quale i visitatori ritroveranno il TASTE SHOP, dove è possibile acquistare le prelibatezze assaggiate in quello che è ormai una sorta di departement store legato al cibo, e al tempo stesso un punto di incontro per operatori italiani e internazionali dell’alta gastronomia e per il pubblico dei cultori del cibo di qualità.
Oltre al fitto programma di eventi culturali legati alla manifestazione quest’anno in occasione di TASTE, In viaggio con le diversità del gustoorganizza anche un fuori salone che ha chiamato Fuori di Taste. Una serie di realtà fiorentine (ristoranti, alberghi, musei, gallerie d’arte, negozi di delikatessen) hanno aderito all’iniziativa organizzando nei giorni della manifestazione o nei giorni subito precedenti delle iniziative (degustazioni, cene, mostre, cocktail) che coinvolgeranno la città e attireranno l’attenzione sulla cultura del buon cibo.

Pubblicata il: