Premio FUORICLASSE 2006 Venezia

Lo scorso 5 Dicembre, nello storico Caffé Quadri dentro alla splendida cornice di Piazza San Marco a Venezia, la Giuria del Premio Fuoriclasse (Roberto Bettega, Manuela Di Centa, Giuseppe Da Re, Giovanni Rana, Massimo Donadon, Callisto Fedon, Giovanni Rallo e Roberto Papetti) – presenti anche il Sindaco Massimo Cacciari e il Governatore del Veneto Giancarlo Galan, sì è riunita per la consegna del Premio Fuoriclasse 2006.
Il Premio, alla sua prima edizione, è stato assegnato dal Comitato Fondatore presieduto da Roberto Castagner (Acquavite Spa) a Vittorio Feltri, per i suoi meriti professionali e come riconoscimento all´impegno e al lavoro che lo hanno portato ad essere una delle grandi penne del giornalismo italiano.
Il Premio infatti vuole essere un riconoscimento a persone che per capacità, volontà e passione riescono ad apportare alla società nuovi traguardi, nel campo della scienza, delle innovazioni di prodotto, dello sport, della cultura, della solidarietà.
Al premio è associato un contributo in denaro – "Solidarietà Fuoriclasse" – di diecimila euro che è stato devoluto a un´Associazione ONLUS della Città di Venezia.

Pubblicata il: