Trieste, 23 Maggio/5 Giugno 2011: Bibanesi sostiene AISM

Nell’ambito delle iniziative di informazione e sensibilizzazione della cittadinanza che si svolgeranno in occasione della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, promossa dall’AISM su tutto il territorio nazionale dal 23 Maggio al 5 Giugno nella Sala del Giubileo (Trieste, Riva lll Novembre, 9) in collaborazione con la Comunità Greco Orientale di Trieste, avrà luogo la mostra di illustrazione per l’infanzia intitolata: Giulio Coniglio per AISM.
La mostra, realizzata con il il patrocinio del Comune di Trieste e con il patrocinio e contributo della Provincia di Trieste, è dedicata al mondo dell’infanzia e della cittadinanza intera e ospiterà i disegni degli illustratori che partecipano alla realizzazione della rivista per l’infanzia Giulio Coniglio, tra cui: Nicoletta Costa, Adriano Gon, Raffaella Bolaffio, Febe Sillani e Agostino Traini, le filastrocche du Ugo Vicic e le pagine della scienza a cura di Sissa Medialab.
La bontà e il gusto genuino dei Bibanesi  rallegreranno i visitatori grandi e piccini. L’ingresso alla mostra e la partecipazione ai laboratori sono gratuiti, ma è gradita un’offerta libera. Il ricavato sarà devoluto all’AISM di Trieste per sostenere i servizi e le attività socio-assistenziali erogati alle persone affette da sclerosi multipla e ai loro familiari.

ORARIO APERTURA MOSTRA

Feriali: 9-13,30 e 16-19; Sabato e festivi 10-19
Per informazioni: 040.948001 da lunedì a venerdì 9-13 Segreteria Sezione AISM Trieste

Pubblicata il: